
Genova, Agosto 2010
Siamo lieti di presentare la nuova versione del sito Cressi.com, un progetto che ha coinvolto per diversi mesi tutto lo staff di Aldersoft, che con entusiasmo e determinazione è riuscito a migliorare sempre più il sito della famosa azienda di prodotti per la subacquea e per il nuoto.
Un particolare risalto è stato dato, nella sezione catalogo, alle nuove immagini dei prodotti, molte delle quali sono ora zoomabili in grandi dimensioni.

La sezione CressiTV, che si espanderà ancor più nei prossimi mesi, si è arricchita di tutorial per il freediving e lo scubadiving realizzati da esperti sub e da campioni mondiali del calibro di Umberto Pelizzari. Questi tutorial sono realizzati con audio in italiano e sottotitolati in inglese.

Cressi SpA, azienda leader mondiale nel settore della subacquea si è affidata ad Aldersoft per la realizzazione di un sito destinato ai mercati mondiali, sviluppato in 10 lingue, con sezioni sempre aggiornate del catalogo online, presentazioni interattive, una spettacolare photo gallery, nonchè un'area riservata alla stampa e ai servizi di assistenza tecnica in tutto il mondo.
I moduli software realizzati da Aldersoft consentono un rapido aggiornamento dei contenuti del sito da parte dei vari redattori. Attualmente la redazione è sparsa su tre continenti:
Tra le caratteristiche gestionali più interessanti segnaliamo: